fbpx Restiamo in contatto!

Fatturazione PA

Fatturazione PA

Una strada sicura tra la vostra fatturazione e la pubblica amministrazione

Detto e fatto, anzi: fatturato. La fatturazione PA è diventata semplice, sicura, totalmente aderente alla normativa. Jazzy Fattura PA diventerà il vostro più prezioso collaboratore per gestire il flusso di fatturazione tra voi e gli Enti Pubblici: un portale e un sistema per l’invio e il monitoraggio delle fatture, la riconciliazione delle ricevute. Più facile usarlo che spiegarlo.

La soluzione si avvale di un sistema per l’invio in automatico delle fatture, come disposto dalla normativa. All’utente è chiesto solo l’invio delle fatture al portale dedicato, sarà poi il sistema a gestire la spedizione e a far visualizzare le ricevute per la riconciliazione con il controllo automatico degli eventuali errori e scarti.

Perché sceglierla?

1

Comodità

Un unico portale con tante funzioni. Lo strumento gestisce la fatturazione alla Pubblica Amministrazione in autonomia, studiato per semplificare il lavoro e il rapporto con gli Enti Pubblici.

2

Completezza

Il sistema si occupa anche di riconciliare le ricevute, in modo da validare le fatture. Una soluzione strategica per rendere completo ed efficace l’invio.

3

Legalità

La soluzione risponde alle disposizioni normative cogenti per l’esecuzione in forma elettronica delle operazioni. Una garanzia per l’utente e per l’impresa.

Vuoi saperne di più?
Compila il form

Ho letto l'informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei dati da parte di Ardesia S.r.l. per le finalità di cui al punto 1) dell'informativa.

Autorizzo espressamente Ardesia S.r.l. al trattamento dei dati personali da me forniti per finalità commerciali e/o promozionali, nonché per l'invio tramite email di newsletters, materiale pubblicitario su prodotti, servizi ed altre attività di Ardesia S.r.l. No