work

Lavorare in

Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti

posizioni aperte

Stiamo cercando:

Sei appassionato, curioso, ottimista, problem-solver, desideroso di confrontarti, di crescere e far crescere, e forse stai cercando un impiego che valorizzi le tue qualità. Noi stiamo cercando un profilo come il tuo.

Stiamo ricercando una persona dinamica e versatile, capace di confrontarsi con clienti che appartengono a realtà aziendali di medie/grandi dimensioni.

▸ Le principali attività del reparto sono:
Le mansioni previste riguardano l’acquisizione di nuovi clienti e competenza nella gestione commerciale del portafoglio clienti già esistente, analisi tecnico-economica relativa alle esigenze del cliente.

▸ Si richiede:
Il candidato dovrà possedere un background professionale di comprovata esperienza e abilità nella trattativa commerciale, preferibilmente di una età compresa tra i 35 e i 45 anni.
Il profilo ideale è così caratterizzato da ottime capacità relazionali, buona cultura generale e una spiccata passione per il proprio lavoro.

▸ Si offre:
L’inquadramento contrattuale sarà di tipo impiegatizio a tempo indeterminato; il livello retributivo sarà commisurato alle effettive competenze del candidato.

La ricerca è aperta anche agli agenti di commercio regolarmente iscritti all’Enasarco.

Invia ora la tua candidatura ▸

Per lo sviluppo di nuovi progetti di applicativi web stiamo cercando una figura specializzata in JavaScript, HTML e CSS e in possesso di una giusta dose di creatività.

▸ Si richiede:

  • Ottima conoscenza di HTML e CSS
  • Ottima conoscenza di Javascript
  • Esperienza della grafica web
  • Conoscenza di base dell’architettura delle Single Page Application
  • Non indispensabile ma gradita è la padronanza di ReactJS e/o ReactNative, Yarn e/o NPM, Git, TypeScript.

▸ Si offre:
L’inquadramento contrattuale sarà di tipo impiegatizio a tempo indeterminato; il livello retributivo sarà commisurato alle effettive competenze del candidato.

Invia ora la tua candidatura ▸

lavora con ardesia

Inizia con il raccontarci qualcosa di Te

I candidati interessati, possono inviare il loro curriculum vitae con inclusa l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003 compilando il modulo sottostante. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.