fbpx

Lavorare in Ardesia

Lavorare in Ardesia

Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti

Siamo un po’ speciali, e molto specializzati.

In Ardesia siamo così: determinati, appassionati, entusiasti. Lavoriamo aggiornandoci sempre, valorizzando le persone, ascoltando tutti e dando voce alla professionalità di ogni nostro collaboratore. E lavoriamo con il sorriso. Perché la soddisfazione di chi ci sceglie è la gratificazione che ci fa evolvere.

Vogliamo dare voce al tuo talento!

Sei appassionato, curioso, ottimista, problem-solver, desideroso di confrontarti, di crescere e far crescere, e forse stai cercando un impiego che valorizzi le tue qualità. Noi stiamo cercando un profilo come il tuo.

Stiamo cercando:

COMMERCIALE SENIOR

Stiamo ricercando una persona dinamica e versatile, capace di confrontarsi con clienti che appartengono a realtà aziendali di medie/grandi dimensioni.
Il candidato dovrà possedere un background professionale di comprovata esperienza e abilità nella trattativa commerciale, preferibilmente di una età compresa tra i 35 e i 45 anni.

Le mansioni previste riguardano l’acquisizione di nuovi clienti e competenza nella gestione commerciale del portafoglio clienti già esistente, analisi tecnico-economica relativa alle esigenze del cliente.

Il profilo ideale è così caratterizzato da ottime capacità relazionali, buona cultura generale e una spiccata passione per il proprio lavoro.
L’inquadramento contrattuale sarà di tipo impiegatizio a tempo indeterminato; il livello retributivo sarà commisurato alle effettive competenze del candidato.

La ricerca è aperta anche agli agenti di commercio regolarmente iscritti all’Enasarco.

SVILUPPATORE SOFTWARE

Il candidato dovrà avere una comprovata esperienza pregressa di almeno 4 anni e un’ottima capacità di analisi funzionale/tecnica e di programmazione, con un’età minima di 30/35 anni.

Competenze richieste:

  • Comprovata conoscenza di almeno uno tra i più comuni framework J2EE  ed in generale di architetture SOA.
  • Ottima conoscenza dei framework di sviluppo web.
  • Framework Javascript (esempio: Angular, Bootstrap, linguaggio Typescript).
  • Buona conoscenza di HTML 5, CSS3, SASS/LESS.
  • Conoscenza di accesso ai principali directory services (nello specifico LDAP, Active Directory).
  • Conoscenza dei principali aspetti di sicurezza in ambito J2EE, SOA, Mobile e API in generale.
  • Conoscenza di design patterns.
  • Conoscenza di strumenti di versioning e gestione del software in generale open source (esempio: SubVersion).
  • Conoscenza dei più comuni database relazionali, programmazione SQL, Stored Procedures, disegno di database e modellazione dei dati.

Si ricerca una persona con un’attitudine al problem-solving, un’ottima propensione al lavoro in team ed una significativa autonomia operativa.
Il contratto proposto è a tempo indeterminato e a tempo pieno; il livello retributivo sarà commisurato alle effettive competenze ed esperienze del candidato.

La sede di lavoro è Vicenza.



 

[/spb_row]