assistenza

Hai bisogno di assistenza?

Richiedi il link per accedere alla tua area riservata e invia la tua richiesta di assistenza.

HOW TO

Vuoi aprire un Ticket di assistenza? Ecco come fare:​

Il link dura 5 minuti!
Se entro questo arco di tempo non aprirai un ticket, il link scadrà e dovrai inviare nuovamente la tua richiesta per ottenerne uno nuovo.​

servizi

Per cosa posso aprire un Ticket?

Assistenza su un prodotto della a.suite o su un app

Apri un Ticket di supporto scegliendo l’opzione “Assistenza su Prodotto” e seleziona il prodotto Ardesia che utilizzi.

Assistenza tecnica

Qualche difficoltà con i tuoi sistemi informativi? Ti basterà selezionare l’opzione “Assistenza Software” e ci occuperemo subito del tuo problema. 

Digitalizzazione dei Documenti

Se usufruisci del nostro servizio di digitalizzazione documenti puoi inviare le tue richieste al nostro Ufficio Produzione scegliendo la voce “Dematerializzazione Documenti”.

Assistenza su un prodotto Infocert

Hai smarrito la password della tua casella LegalMail? Hai problemi con la tua Business Key? Ardesia gestirà le tue richieste, ti basterà selezionare la voce “Assistenza su Prodotto Infocert”.

Assistenza sul software customizzato

Richiedi supporto sul software che Ardesia ha sviluppato ad hoc per te selezionando dal menù l’opzione “Assistenza Custom Fit”.

 

Nessuna delle precedenti

Tra le opzioni che abbiamo previsto non c’è quello che cerchi o non sei sicuro della scelta?

Seleziona “Richiesta Generica” per comunicarci le tua necessità: aprirai così un Ticket di Assistenza generico e penseremo noi a dirottarlo al Team giusto.

FAQ

Domande frequenti sull’apertura dei Ticket

Puoi richiedere assistenza aprendo quanti Ticket vuoi.

Ogni Ticket, però, deve corrispondere a una richiesta specifica: non puoi aprire un Ticket, ad esempio, per richiedere assistenza su più prodotti contemporaneamente.

Preferibilmente no. Quando invii un Ticket lo prendiamo immediatamente in gestione, ma per evaderlo potrebbe volerci del tempo.

Ti preghiamo, qualora non dovessi ricevere immediatamente una risposta, di non aprire un Ticket di sollecito: ti assicuriamo che il tuo Ticket è già in mano al nostro Team!

Abbiamo deciso, per policy aziendale, che tutti i Ticket verranno d’ora in avanti aperti tramite il nostro sito.

Si tratta di una scelta dettata da esigenze di gestione, per questo ti chiediamo un po’ di collaborazione.

Tuttavia Ardesia è sempre disponibile qualora incontrassi difficoltà nell’invio della tua richiesta.

La tua richiesta passerà una serie di controlli e verrà affidata al Team di riferimento. Verrai quindi ricontattato da un nostro operatore tramite e-mail o telefono per procedere con la risoluzione del problema.

Una volta conclusa la procedura, riceverai una e-mail nella quale ti chiederemo un feedback. sarà per noi molto importante per capire come migliorare i nostri servizi.