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Ticket

Hai bisogno di assistenza? Apri un ticket!

Richiedi il link per accedere alla tua area riservata e invia la tua richiesta di assistenza.

Vuoi aprire un Ticket di assistenza? Ecco come fare:

 

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Clicca sul pulsante “OTTIENI IL LINK” e inserisci il tuo indirizzo e-mail aziendale.

2

Riceverai il link temporaneo dal quale potrai inviare la tua richiesta di assistenza.

Prima di cominciare…

Attenzione: il link dura 5 minuti!
Se entro questo arco di tempo non aprirai un ticket, il link scadrà e dovrai inviare nuovamente la tua richiesta per ottenerne uno nuovo.

 

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Per cosa posso aprire un Ticket?

 

Assistenza su un prodotto

Suoni anche tu uno degli strumenti della Jazzy Band?

Se per qualche ragione hai bisogno di accordare Jazzy LegalMail, Jazzy LegalDoc, Jazzy Tablet, Jazzy PEC Office, Jazzy Penny, Jazzy B2B o iPEC, apri un Ticket di supporto scegliendo l’opzione “Assistenza su Prodotto” e seleziona il Jazzy che utilizzi.

Assistenza software

Qualche difficoltà con i tuoi sistemi informativi?

Il Team di Ardesia è pronto ad assisterti: ti basterà selezionare l’opzione “Assistenza Software” e ci occuperemo subito del tuo problema.

Digitalizzazione dei Documenti

Usufruisci del nostro servizio di dematerializzazione?

Per qualsiasi necessità puoi inviare una richiesta al nostro Ufficio Produzione scegliendo la voce “Dematerializzazione Documenti”.

Attivazione di Nuove Funzionalità su un prodotto acquistato

Utilizzi uno dei prodotti della Jazzy Band e vorresti attivare una nuova funzionalità?

Scegli l’opzione “Nuova Funzionalità” e descrivi la tua esigenza. Invieremo la richiesta al nostro Team Sviluppo che ti darà riscontro sulla fattibilità dell’incrementazione.

Assistenza Amministrativa

Ti serve un documento, hai smarrito una fattura, hai bisogno di chiarimenti amministrativi?

Scegli la voce “Richiesta Amministrativa”: il nostro Team ti darà supporto per risolvere le tue esigenze.

Nessuna delle precedenti

Tra le opzioni che abbiamo previsto non c’è quello che cerchi o non sei sicuro della scelta?

Seleziona “Richiesta Generica” per comunicarci le tua necessità: aprirai così un Ticket di Assistenza generico e penseremo noi a dirottarlo al Team giusto.

Domande frequenti sull’apertura dei Ticket

 

Quanti Ticket posso aprire?

Puoi richiedere assistenza aprendo quanti Ticket vuoi.

Ogni Ticket, però, deve corrispondere a una richiesta specifica: non puoi aprire un Ticket, ad esempio, per richiedere assistenza su più prodotti contemporaneamente.

Posso aprire più Ticket per una stessa richiesta?

Preferibilmente no. Quando invii un Ticket lo prendiamo immediatamente in gestione, ma per evaderlo potrebbe volerci del tempo.

Ti preghiamo, qualora non dovessi ricevere immediatamente una risposta, di non aprire un Ticket di sollecito: ti assicuriamo che il tuo Ticket è già in mano al nostro Team!

Posso aprire un Ticket telefonicamente o via e-mail?

Abbiamo deciso, per policy aziendale, che tutti i Ticket verranno d’ora in avanti aperti tramite il nostro sito.

Si tratta di una scelta dettata da esigenze di gestione, per questo ti chiediamo un po’ di collaborazione.

Tuttavia Ardesia è sempre disponibile qualora incontrassi difficoltà nell’invio della tua richiesta.

Cosa succede dopo aver aperto un Ticket?

La tua richiesta passerà una serie di controlli e verrà affidata al Team di riferimento. Verrai quindi ricontattato da un nostro operatore tramite e-mail o telefono per procedere con la risoluzione del problema.

Una volta conclusa la procedura, riceverai una e-mail nella quale ti chiederemo un feedback. sarà per noi molto importante per capire come migliorare i nostri servizi.