La Soluzione per Beckman Coulter

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Il cliente

Beckman Coulter è sinonimo di cura e attenzione. È molto più che un’azienda specializzata in prodotti e soluzioni diagnostiche: offre veri e propri servizi a 360° in supporto alle organizzazioni sanitarie.

Un’azienda impegnata a diffondere la cultura della prevenzione che ha chiesto ad Ardesia di prendersi cura di lei.

L’esigenza

Beckman Coulter aveva ben 12 caselle PEC da gestire, con tutte le problematiche connesse: dover continuamente entrare e uscire dalle singole caselle, monitorare gli accessi, verificare le assegnazioni ecc…

Ci chiede quindi una soluzione per ottimizzare i flussi di lavoro con l’intenzione di passare tutte e 12 le PEC a noi.

Ardesia, che non aveva ancora sviluppato Jazzy PEC Office, si trova di fronte a una multinazionale made in USA che centralizzava nella sede centrale l’amministrazione dei sistemi e tutti i settaggi connessi.

Negli Stati Uniti, però, non utilizzano la posta elettronica certificata: come trasmettere la cultura della PEC e far capire le esigenze dettate dalla normativa italiana? Come far capire agli americani, così attenti alla questione sicurezza, perché Ardesia deve avere a disposizione gli accessi per amministrare il sistema?

La Soluzione di Ardesia

Non è stato semplice ma alla fine conquistiamo la fiducia della società.

Proponiamo quindi a Beckman l’integrazione di Jazzy LegalMail con Office 365 e migriamo tutte e 12 le caselle PEC a quelle nuove.

Ma Ardesia fa di più: il precedente provider, alla richiesta di conservare le vecchie PEC, si limita a fornire il salvataggio dei dati su disco.

Insieme alla migrazione, invece, Ardesia offre a Beckam la conservazione sostitutiva a norma con Jazzy LegalMail Service.

Grazie alla nostra soluzione, la gestione delle PEC per Beckam è stata ottimizzata.

Non solo l’azienda può facilmente cercare e recuperare le vecchie PEC ma può organizzare e amministrare al meglio le nuove.

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