fbpx

Ladurner

La Soluzione per Ladurner

logo_ladurner_enviroment

Il Cliente

Ladurner Environment è una società specializzata in soluzioni ambientali, dalla raccolta dei rifiuti alla produzione di energia rinnovabile.

Un’azienda green a tutti gli effetti che punta, anche per la sua routine lavorativa, a ridurre al minimo l’impatto ambientale.

L’ESIGENZA

Il primo incontro con Ladurner parla chiaro: abbiamo dinnanzi un’azienda precisa, puntuale, orientata all’ottimizzazione delle risorse, a discapito degli sprechi.

Ladurner utilizza Microsoft e cerca una soluzione per la gestione delle PEC integrato al sistema Exchange. Ardesia propone Jazzy LegalMail.

Poco dopo, però, il responsabile cambia e così l’esigenza: vogliono svincolarsi da Microsoft, che non permette loro la riconciliazione e non è GDPR compliant, e puntare al Cloud.

La Soluzione di Ardesia

Ardesia propone Jazzy PEC Office, il portale per la gestione delle PEC multiutente e multidestinatario, perfettamente in linea con le norme del GDPR e che permette con velocità di riconciliare i documenti generati da una stessa pratica, grazie alla funzione di ricerca rapida.

Nonostante il costo più alto, Ladurner adotta Jazzy PEC Office e vi aggiunge anche i servizi di manutenzione e di conservazione sostitutiva.

Ardesia è così riuscita a rispondere al meglio a tutte le esigenze di Ladurner.
Ed è nato un forte connubio: Ladurner ci ha fornito ottimi suggerimenti per migliorare il nostro prodotto ed è stato il primo cliente a richiedere il manuale tecnico per l’utilizzo di Jazzy PEC Office.