fbpx

Sara Assicurazioni

Sara-assicurazioni-logo-683x425

Noi avevamo Jazzy LegalMail, l’esperienza necessaria nell’uso del server IBM Domino e la capacità di costruire un progetto Custom Fit per Sara. 

Attraverso un software altamente personalizzato abbiamo trovato una soluzione per ogni esigenza.

Per il problema dei multiaccessi: un simbolo grafico segnala le PEC già prese in carico nella lista delle mail ricevute. Tutti allora riconoscono le PEC da prendere in carico rispetto a quelle che già lo sono. Il software si può collegare via web ed essere gestito anche da casa o in mobilità.

Per il problema del download della firma digitale: con il software di Ardesia, la firma elettronica viene scaricata in automatico.

Per il problema delle e-mail da Hotmail, Gmail, Libero: un risponditore automatico informa i mittenti che la loro comunicazione non è conforme.

Per il problema dell’accesso all’archivio: il software personalizzato elimina il vincolo che impedisce a tutti gli uffici di consultare le PEC archiviate.

Per IBM Domino: la soluzione di Ardesia per Sara è perfettamente integrata al sistema IBM.

Presa in carico. Connessione via web. Formato P7M. Risponditore automatico. Accessibilità. Integrazione.

La soluzione di Ardesia ha permesso a Sara di migliorare la gestione della PEC, con una conseguente ottimizzazione del tempo e dello spazio.

E per un’assicurazione che porta il nome di una persona, la personalizzazione è qualcosa di ancor più ricercato.