SETTORE

Energia e

La gestione documentale per Multiutility e Servizi Ambientali

Cosa risolve

Cosa cercano le aziende Multiutility?

Multicanalità

La clientela oggi è estremamente eterogenea. Non si tratta solamente di inviare a ogni cliente il suo documento personalizzato e di spedire contratti e fatture in modo massivo. Si tratta di farlo attraverso canali diversi, sia digitali sia analogici, in modo coordinato e rapido. Comunicare con il cliente lui attraverso il mezzo che preferisce si traduce in Customer Satisfaction e fa aumentare la reputazione del Brand.

Rapidità d’invio

La necessità di spedire grandi quantità di documenti non deve rallentare le operazioni. I clienti devono poter ricevere la documentazione in modo rapido, per garantire efficienza del servizio e velocizzare le operazioni di pagamento.

Trasparenza

Le società che operano nel settore devono far fronte a normative che cambiano velocemente e garantire ai propri clienti trasparenza nei contratti. Per una document management efficace sono necessari prima di tutto strumenti performanti integrati a processi fluidi.

clienti

Chi ci ha scelto

Scopri come possiamo semplificare la tua vita digitale.

Prodotti, servizi e progetti su misura.